Appartamento in affitto a Bologna via Brodolini
3 camere, anche studenti, canone 1500euro/mese
E’ disponibile da subito per la locazione ampio appartamento a Bologna in via Brodolini, zona Barca, area ovest della città. L’immobile è in una posizione estremamente servita verso il centro città ed è adatto anche a studenti.
In questo caso, viene affittato a gruppi già formati di 3 studenti ognuno dei quali dovrà fornire un proprio garante. L’immobile è in gestione a Fabio Zerbinati Immobiliare, ciò significa che potrai anche prenotarti per una singola camera quando uno dei tre inquilini deciderà di lasciare l’immobile.

La casa è appena stata oggetto di una bella ristrutturazione generale e si presenta in condizioni pari al nuovo. Si trova al terzo piano di un elegante fabbricato con ascensore sul quale è stato applicato il superbonus 110% con installazione del cappotto termico.

La zona giorno comune, costituita da una cucina sufficientemente grande da fungere anche da sala da pranzo, è ariosa ed magnificamente esposta oltre che dotata di accesso al balcone affacciato nel verde dei grandi spazi aperti del condominio.

Tutti gli arredi e le dotazioni sono nuovi, appena installati. Comprendono cucina completa, piano cottura ad induzione, infissi nuovi. Ovviamente, tutti gli impianti sono certificati secondo l’attuale normativa sulla sicurezza.

Lo stile è moderno e pulito, molto accogliente e funzionale.

Le tre camere da letto non sono tutte uguali, ma tutte e tre sono ad uso singola nel caso di studenti. Questo significa che non accettiamo gruppi superiori alle 3 persone, anche perché il bagno è uno solo. Di quest’ultimo manca la fotografia poiché stiamo ultimando la ristrutturazione: nuovo di zecca anche lui!.

Anche le camere più piccole sono comunque confortevoli e ben arredate. Complete di tutto quello che serve.
Note sull’affitto
L’immobile viene affittato con contratto a canone libero di tipo 4+4 in regime di cedolare secca, cointestato tra tutti e tre gli inquilini nel caso siate studenti o giovani lavoratori che dividono l’unità.
Come anticipato, ognuno dovrà fornire un proprio garante. Niente paura però, il preavviso per la liberazione è di soli tre mesi, quindi potrete decidere di lasciare l’appartamento in gruppo o singolarmente in qualunque momento.
Il canone è di 1500 euro (500 euro a persona salvo vostra diversa divisione) a cui vanno aggiunte le spese di condominio di 180 euro al mese che includono però il riscaldamento (salvo conguaglio a fine esercizio).
Le mensilità di deposito sono 3 mentre la provvigione dell’agenzia è di una mensilità + IVA.
Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo: